Orari d’ingresso e d’uscita:

L’ingresso a scuola è previsto dalle ore 8,25 alle ore 8,30.
Alle ore 16,25 suona la campana di preparazione dell’uscita, che è prevista per le ore 16,30.
Sia per l’ingresso che per l’uscita si raccomanda la massima puntualità.

Si ricorda che gli alunni possono essere ritirati dai genitori o da persone delegate (con apposito modulo) esclusivamente maggiorenni.

L’ENTRATA avviene nel cancello principale: i genitori possono accompagnare i bambini sino alla porta d’ ingresso.
I bambini che usufruiscono del servizio Pullman entrano dal cancello principale, accompagnati dal personale di assistenza sul pullman sino alla porta di ingresso.
Per facilitare l’USCITA degli alunni, le classi escono dalla porta di ingresso percorrendo due corsie diversificate sino al cancello: corsia destra per le classi 1^ e 2^; corsia sinistra per le classi 3^,4^ e 5^.
I bambini che usufruiscono del servizio Pullman escono dal cancello ala Est, accompagnati da un docente e un collaboratore scolastico, dove li attende il pullman.