UJ

Peekaboo Coockie Monster Where are you?

PROGETTO DI LINGUA INGLESE NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA LUIGI PONTI

Il progetto di Inglese "Peekaboo Coockie Monster where are you " è in corso nella scuola dell'infanzia L.Ponti.

Vede coinvolti tutti i  bambini della scuola e tutte le docenti.  Ogni lunedì e venerdì  mattina Chiara è presente nello spazio dell'Agorà (uno spazio a lei dedicato).
Ogni sezione viene accolta singolarmente con una canzone di benvenuto , successivamente  viene aperta la "Mistery Box" che è una valigia speciale e magica contenente delle sorprese che ci danno l'input per iniziare le attività della giornata.

I bambini sono sempre coinvolti e divertiti e, attraverso canzoni balli e storie, familiarizzano con la lingua inglese in modo ludico e gioioso imparando : i colori, le parti del corpo, i numeri, brevi filastrocche , al termine c'è sempre un momento di saluto con una breve canzoncina. Il progetto terminerà a fine aprile.